Dal 6 agosto usa il green pass per entrare in Biblioteca

In ottemperanza al D.Leg. 105 del 23 luglio 2021 dal 6 agosto l’accesso in biblioteca è consentito solo a chi presenta una certificazione verde o green pass valido.
Il controllo delle certificazioni verrà svolto all’entrata della biblioteca, secondo le disposizioni di legge e nel rispetto della privacy.
I minori di anni 12 sono esonerati dal presentare la certificazione, come anche chi ha un certificato medico di esenzione.

Le certificazioni sono rilasciate dal Ministero della Salute dopo:

– la somministrazione della prima dose di vaccino e hanno validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose (nel caso di vaccino a doppia dose). La certificazione verde ha in ogni caso una validità di nove mesi dal completamento del ciclo vaccinale;
– la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
– l’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

Per maggiori informazioni sul green pass vedi qui.

Chiama la tua biblioteca per maggiori dettagli.

Condividi questo articolo!