Martedì 14 Maggio 2024 alle 17.30 in Biblioteca presentazione del Progetto “APPENNINOPENAIR Turismo Outdooor per Tutti”è un progetto per il turismo che fa bene al territorio e ai suoi abitanti , aperto e inclusivo a cui tutti possono partecipare.

“APPENNINOPEN AIR” mira a creare un ecosistema turistico integrato e innovativo nell’Appennino, coinvolgendo operatori turistici, imprese, pubblica amministrazione, residenti, enti formativi,cittadini e istituti scolastici. L’obiettivo è promuovere lo sviluppo sostenibile della regione montana, tenendo conto delle esigenze della comunità locale.

Vieni a conoscerci e a esporre le tue idee o le tue domande il 14 maggio alle 17.30 c/o la Biblioteca Comunale “Gastone Stefanini”