BOOM! Crescere nei libri Giugno 2021

Una rassegna di appuntamenti per bambine e bambini, ragazze e ragazzi, su tutto il territorio metropolitano. Un ricco calendario di eventi organizzato dalle Biblioteche comunali.

sabato 5 giugno h 10.30 Giardini Pubblici di Vergato

Aria Arietta. Spettacolo con muppets, musica e filastrocche.A cura di Biblioteca Comunale di Vergato. In collaborazione con Ambaradan teatro. Dai 3 ai 6 anni.

Ingresso su prenotazione: t. 051 910559 biblioteca@comune.vergato.bo.it

sabato 12 giugno h 10.30 Giardini Pubblici di Vergato

Unci Dunci Trinci. Concerto di Gianluca Magnani con musiche, filastrocche, cante e conte dalla tradizione popolare emiliana. A cura di Equilibri. Dai 3 ai 6 anni.

Ingresso su prenotazione: t. 051 910559 biblioteca@comune.vergato.bo.it

sabato 12 giugno h 18 Biblioteca Comunale di San Benedetto Val di Sambro

Storie di streghe e di giganti. Gomì, una stravagante burattinaia, in compagnia di tanti morbidi amici in gomma piuma, viaggia con una valigia magica e tanti libri. A cura di Ambaradan Teatro. Dai 3 ai 7 anni.

mercoledì 16 giugno h 17.30 Biblioteca Comunale di Marzabotto

Storie di pesci. Storie di amicizia. Lettura animata con pupazzi ispirata ai racconti illustrati di Marcus Pfister e André Dahan. A cura della Biblioteca Comunale di Marzabotto. In collaborazione con Ambaradan Teatro. Dai 2 ai 6 anni.

Ingresso su prenotazione: t. 051 6780501 biblio@comune.marzabotto.bo.it

sabato 19 giugno h 11 Campo sportivo di Vado (Monzuno)

La segretissima mappa dei mostri. Partendo dalla lettura di una dettagliata e segreta mappa dei mostri, scritta dalla stessa animatrice, i partecipanti saranno coinvolti in prima persona con giochi teatrali ideati per stimolare attenzione e creatività. A cura di: Biblioteca Comunale di Vado, Associazione Millemagichestorie. Dai 6 ai 10 anni.

Ingresso su prenotazione: t. 051 6778405

giovedì 24 giugno h 20.30 Pian del Voglio

Peppe & Peppe: paura – coraggio. Peppe e Peppe trovano un libro in una valigia. Grazie ai bambini e le bambine si trasformeranno nei personaggi di quella storia e inizieranno un viaggio del tutto inaspettato. A cura di Ambaradan Teatro. Dai 4 ai 10 anni.

Ingresso su prenotazione: t. 338 3066165 bibliotecacomunalesbvs@gmail.com

sabato 26 giugno h 11 Parco Area Rondelli (Monzuno)

La segretissima mappa dei mostri. Partendo dalla lettura di una dettagliata e segreta mappa dei mostri, scritta dalla stessa animatrice, i partecipanti saranno coinvolti in prima persona con giochi teatrali ideati per stimolare attenzione e creatività. A cura di Biblioteca Comunale Monzuno, Associazione Millemagichestorie. Dai 6 ai 10 anni.

Ingresso su prenotazione: t. 051 6770307 bibliomonzuno@comune.monzuno.bo.it

sabato 26 giugno h 20.30 Piazza di Qualto

Dante ai giorni nostri – la solita Commedia. Spettacolo cine-teatrale per ragazzi e ragazze. A cura della compagnia teatrale Stasera chi Cucina. Dagli 11 ai 18 anni.

Ingresso su prenotazione: t. 338 3066165 bibliotecacomunalesbvs@gmail.com

TUTTE LE ATTIVITA’ SI SVOLGERANNO NEL RISPETTO DELLE NORME ANTI COVID.

Condividi questo articolo!