Biblioteca Comunale G. Stefanini di San Benedetto Val di Sambro

vi consiglia dei volumi della nostra”Collezione Asso” per chi e’amante del giardinaggio e delle piante e un saggio sulla meditazione .

Il libro “Pollice verde” di Ippolito Pizzetti attraverso pillole di buonsenso,saggezza e serenita’,ricordi e scampoli letterari ci aiuta a vivere in armonia con la natura che ci circonda in campagna e in citta’.

Il “giardino mediterraneo” offre scelte stilistiche e d’impianto con fotografie suggestive e dettagli sulle abitudini e le esigenze di molte piante.

Il libro invece “Guida alla meditazione”descrive metodi,tecniche ed esercizi per ritrovare l’armonia di se’stessi e scoprire la dimensione spirituale della vita.

I libri sono disponibili per il prestito e la consultazione presso la Biblioteca Stefanini.

Buona lettura!