Biblioteca Comunale G. Stefanini di San Benedetto Val di Sambro

Con l’ingresso della regione Emilia Romagna in zona bianca da ieri 14 giugno 2021, la biblioteca “Gastone Stefanini” torna a pieno regime, consentendo la permanenza in biblioteca per la consultazione di volumi, studio e lettura con limitazioni di capienza max 10 persone dovuto al permanere del distanziamento, si può inoltre accedere alle 2 Postazioni multimediali fisse, l’accesso al servizio è libero e gratuito, ci si puo’ collegare alla Rete WIFI della Biblioteca tramite i propri dispositivi all’interno ed esterno della Biblioteca.

Il servizio di prestito e restituzione libri che è sempre stato attivo anche durante la zona arancione e rossa proseguirà con la possibilità all’utenza di poter accedere a scaffale aperto e di scegliere liberamente i volumi. Ci saranno ancora delle regole da rispettare: si potrà entrare in Biblioteca dotati di mascherina e igienizzandosi le mani all’interno.

La Biblioteca ritorna quindi ad essere operativa con tutti i servizi che offriva prima dell’emergenza Covid e con un messaggio di ripresa e positività per la cultura del nostro Paese.

Vi aspettiamo!!